Skip to main content

Clickwash è pronta al lancio della sua prima campagna di crowdfunding!

Tempo di lettura: 4 min

IL PRIMO MARKETPLACE DI LAVANDERIE ONLINE STA PER APRIRE LE PORTE A NUOVI INVESTITORI!

Dopo 3 mesi di accelerazione guidata dal team di Peekaboo durante il Crowdfunding Program, la startup Clickwash è pronta al lancio della sua prima campagna di equity crowdfunding, in partenza a settembre 2022!

Il primo marketplace italiano di lavanderie aprirà le porte a nuovi investitori per poter crescere insieme. 

La loro mission? Dare la possibilità a chiunque di usufruire dei servizi delle lavanderie in un’unica app.

I RISULTATI RAGGIUNTI FINO AD OGGI

La giovane startup milanese è già attiva nelle città di Milano, Monza e Torino con oltre 60 lavanderie, e ha come obiettivo per i prossimi mesi di ottenere ulteriori capitali necessari per rafforzare il proprio brand, migliorare la piattaforma proprietaria e attivare in breve tempo il proprio servizio in nuove città come Roma e Bologna.

I numeri di Clickwash:

  • +17% di ordini ricevuti nel 2021 rispetto al 2020
  • +27% di lavanderie iscritte rispetto al 2020
  • Il 72% dei nuovi utenti fa almeno un ordine dopo essersi registrato
  • 7 clienti su 10 fanno acquisti ricorrenti
  • 3 città lanciate all’anno
  • Acquisti in app nel primo semestre 2022 in crescita del 25% rispetto al 2021

LA SELEZIONE DOPO IL CROWDFUNDING PROGRAM

Peekaboo ha supportato i founders per il Selection Day dello scorso 4 Marzo, l’evento chiave da noi organizzato al termine del Crowdfunding Program, esclusivamente per consentire alle startup selezionate per i loro risultati di presentarsi ai portali di equity crowdfunding nostri partner. 

Da qui è nato l’interesse di MyBestInvest, portale con sede a Bologna che a inizio Settembre 2022 lancerà online la prima campagna del laundry-network Clickwash.

IL SUPPORTO DI PEEKABOO

Lavoreremo insieme per la strategia di comunicazione e il marketing della campagna, con l’obiettivo di raggiungere quanti più investitori possibili, ormai sempre più attenti a progetti scalabili in ambito home-delivery come quello di Clickwash, capace di soddisfare le esigenze del cittadino moderno, risolvere i principali problemi di vita quotidiana e migliorare la qualità della vita nelle smart city italiane. 

Iscriviti subito al portale di MybestInvest cliccando su questo link per non perderti la possibilità di investire sulla campagna di equity crowdfunding di Clickwash!

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi approfondire entra in contatto con noi

Contattaci